Contributo della BCC Felsinea a supporto della DAD
Riceviamo da parte della BCC Felsinea un congruo contributo economico pari a 2500 euro dedicato all’acquisto di ulteriori device da utilizzare per garantire agli allievi del nostro Istituto la possibilità di fruire delle attività didattiche a distanza attivate a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID19.
Data:
23 Aprile 2020
Riceviamo da parte della BCC Felsinea un congruo contributo economico pari a 2500 euro dedicato all’acquisto di ulteriori device da utilizzare per garantire agli allievi del nostro Istituto la possibilità di fruire delle attività didattiche a distanza attivate a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID19. L’iniziativa benefica risulta particolarmente gradita dal nostro Istituto soprattutto in considerazione della particolare complessità del compito che istituzionalmente siamo chiamati a svolgere: assicurare la qualità del processo formativo.Ampliare la nostra dotazione digitale ci consente di rispondere più efficacemente alle istanze dei nostri allievi e delle loro famiglie, permettendoci di contribuire nel creare adeguate condizioni per la fruizione degli interventi formativi a distanza.
Porgiamo, dunque, sentiti ringraziamenti alla BCC Felsinea che si dimostra, ancora una volta, sensibile e attenta alle istanze del territorio.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Antonella Vaccara
Pubblicato: 23 Aprile 2020 - Revisione: 23 Aprile 2020
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Comprensivo di Monterenzio