Auguri della Dirigente

23 dicembre 2020 Gent.mi, le imminenti festività giungono alla conclusione di un anno, il 2020, che ha messo duramente alla prova tutti, singoli individui, comunità e, non di meno, istituzioni; tutti chiamati a confrontarsi con profondi e rapidissimi stravolgimenti, nonché con la necessità di una consapevole responsabilità.

Data:
23 Dicembre 2020

23 dicembre 2020

Gent.mi,

le imminenti festività giungono alla conclusione di un anno, il 2020, che ha messo duramente alla prova tutti, singoli individui, comunità e, non di meno, istituzioni; tutti chiamati a confrontarsi con profondi e rapidissimi stravolgimenti, nonché con la necessità di una consapevole responsabilità.

Anche il Natale e l’inizio del nuovo anno dovranno essere vissuti, in ragione della situazione epidemiologica, con grande senso di responsabilità; le festività, simbolo per eccellenza, della celebrazione di fondanti valori, come quello della famiglia, si caratterizzerà per una maggiore intimità e l’auspicio di un futuro, quanto più prossimo, di serenità e salute.

Il mio sincero augurio giunga a tutte le alunne e a tutti gli alunni, a tutte le studentesse e gli studenti, ai genitori, al personale docente e non docente e a tutte le loro famiglie: Buon Natale e un sereno 2021!

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Antonella Vaccara

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3.c.2 D.Lgs n. 39/93

Pubblicato: 23 Dicembre 2020 - Revisione: 23 Dicembre 2020

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.